Similar Posts

TiGuidiamoNoi, una guida sicura per i giovani
Un progetto iniziato a dicembre 2014 e concluso a maggio 2015. Due percorsi che hanno avuto successo, replicabili in altri istituti scolastici che ne dovessero fare richiesta, che comprendono iniziative dedicate alla educazione stradale, TiGuidiamoNoi, ed alla prevenzione dell’uso e abuso di energy drink e alcol tra i giovani, NonMelaBevo. Un progetto di prevenzione di…

A Castelbuono una nuova palestra a cielo aperto
Il Parco delle Rimembranze, front-office del Comune di Castelbuono, da oggi ospita un percorso workout adatto a persone di ogni livello di preparazione a partire dai 14 anni di età. Gli abitanti e i villeggianti dei paesi delle Madonie avranno a disposizione un luogo attrezzato dove potersi allenare all’aperto. La donazione effettuata da UniCredit grazie…

Un week-end sano per Voi! buona alimentazione e sport
Inizia l’anno con Vivi Sano! Sabato 18 gennaio 2014 torna ‘Fatti una Spremuta!’ il nostro progetto di educazione alimentare per la promozione della salute pubblica e la valorizzazione delle arance siciliane di qualità riparte con un Open Day organizzato al CIM Istituto di suore francescane del rione danisinni di Palermo. e ancora…

SIP e Vivi Sano per l’attività motoria per i bambini
Vivi Sano Onlus ha organizzato con la Società Italiana di Pediatria un interessante evento svolto a Palermo martedì 19 novembre. L’attività fisica e motoria devono essere percepite come un investimento per la salute delle generazioni future. Questo è il messaggio che la SIP Società Italiana di Pediatria lancia agli ‘Stati Generali di Pediatria 2013’ che si sono svolti in contemporanea…

Con il CONI Sicilia Sport Si! ma in sicurezza
Giornata Nazionale dello Sport Domenica 2 Giugno 2013 ore 10 – 17 Lungomare di Mondello Viale Regina Elena