| 

Ecco il programma delle attività al Parco della Salute

Sabato 4 marzo abbiamo presentato attività e servizi gratuiti che erogheremo al Parco della Salute, al foro italico a Palermo, da lunedì 13 marzo. Attività che si protarranno fino alla fine di ottobre.

Il Parco della Salute è un grande progetto di comunità dove la fragilità diventa ricchezza e viene inclusa in un contesto di bellezza. Più di quaranta le organizzazioni coinvolte nella erogazione di servizi e attività gratuite dove la figura del volontario diventa perno centrale delle attività. Scuole sportive sociali, attività motoria preventiva e adattata, mattine dedicata alla prevenzione, accertamenti elettrocardiografici e spirometrici, eventi sportivi inclusivi e eventi sociali per raccolta fondi.

Ci prendiamo cura di te, del tuo benessere psico-fisico attraverso l’erogazione di attività gratuite e, in minima parte, di servizi ove è previsto un piccolo contributo alle spese.

Ecco il folto programma che interesserà bimbi, ragazzi, giovani, adulti e anziani, disabili e non. Attività anche per chi ha vissuto, o vive ancora, una condizione di malattia e che attraverso attività sane può migliorare la propria condizione di salute o prevenire una condizione di malattia.

 

I MODULI DI ISCRIZIONE DA COMPILARE E CONSEGNARE CON I DOCUMENTI RICHIESTI AL PARCO IL LUNEDI’ MATTINA O IL SABATO MATTINA SONO SCARICABILI SUL SITO WEB DEL PARCO https://www.parcodellasalute.it

Condividi sui Social Network:
Share

Articoli simili